Il corso di Sistemi Dinamici avrà inizio in presenza il 5 ottobre 2020, alle ore 8:00, in aula multimediale - edificio B. Le lezioni saranno accessibili anche da remoto, collegandosi al team in MS Teams del corso, che e' raggiungibile dalla pagina https://corsi.units.it/didattica-a-distanza, inserendo nel form di ricerca il nome di uno dei docenti del corso.

 

A tutte le persone che intendono frequentare le lezioni del corso in presenza si ricorda che va compilata l'autodichiarazione di accesso all'Ateneo e che va prenotato il posto in aula tramite l'app #SAFETY4ALL (scaricabile dagli store Google e Apple). Chi non riesce a scaricarla o è privo di smartphone può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e prenotare il suo posto a lezione in questo modo. Maggiori informazioni qui e tutti i dettagli del protocollo da seguire in questo documento.

 

Gli avvisi ed il materiale del corso saranno a disposizione nella pagina Moodle del corso, raggiungibile a questo indirizzo.

Si consiglia vivamente l'iscrizione al corso in Moodle, in modo da poter ricevere tutti gli avvisi relativi al corso che verranno inviati sfruttando Moodle.

 


Questo sito fa uso di cookie, come scritto nell'informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego.