News

Mercoledì 24 ottobre 2018 dalle ore 14,30 alle ore 17:30 in Aula Magna d'Ateneo è stato organizzato un evento di presentazione, aperto a tutti,  della nuova Licenza MATLAB Campus per l’Università degli Studi di Trieste.

La licenza Campus Include tutti i docenti, ricercatori e studenti. Consente l’accesso da casa e in aula, nei laboratori e dai luoghi di ricerca, anche senza connessione alla rete; l'installazione su computer dell’ateneo e dei singoli docenti, ma anche sui computer personali degli studenti.

Durante il seminario saranno presentate le principali caratteristiche della licenza e le funzionalità disponibili per il calcolo scientifico, il data science e la progettazione ingegneristica con MATLAB.

 

Per maggiori informazioni ed i dettagli su come iscriversi e partecipare all'evento  https://www.units.it/news/matlab-academic-tour-2018 oppure http://dia.units.it/it/eventi/32639 .

 

 

 

 

 

 


Questo sito fa uso di cookie, come scritto nell'informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego.